Champions League: le quote sportive Snai per gli incontri delle italiane

Archiviata la nona giornata di Serie A le big del nostro campionato dovranno affrontare il quarto turno di Champions, valido per la qualificazione alla fase finale.

Andiamo quindi a conoscere quali sono le quote sportive Snai relative a questi match e qual è il pronostico degli esperti, analizzando lo stato di forma di ogni squadra che scenderà in campo.

La Roma cerca riscatto dopo una clamorosa debacle casalinga

L’anticipo di Serie A della scorsa settimana ha regalato alla Roma una sconfitta amara, con 3 gol subiti dalla Spal che hanno evidenziato grossi limiti in termini di gioco e mentalità.

La sfida contro i vice-campioni di Russia del CSKA Mosca sembra quindi un’occasione buona per riprendere a vincere e cercare di qualificarsi con anticipo agli ottavi di finale.

Dall’altra parte la squadra allenata da Viktor Goncharenko è reduce da un clamoroso successo contro il Real Madrid, contro cui i giallorossi hanno invece perso per 3-0, e da un pari contro la squadra cuscinetto del Viktoria Plzen.

Nonostante la crisi romanista i favori dei pronostici sono appannaggio di Dzeko e compagni, con la miglior quota vincente pari a 1,35. Un successo russo invece viene pagato ben 8,75 volte la posta, con il pareggio dato al meglio a 5,00.

La Juve è attesa a Manchester da una squadra in netta ripresa

Mourinho sembra aver trovato la quadra di una compagine che in Champions ha pareggiato contro il Valencia e vinto contro gli svizzeri dello Young Boys, piazzandosi al secondo posto nel Gruppo H dietro alla Juventus, l’unica per ora a punteggio pieno.

I bianconeri però sono reduci da un pareggio che suona come una sconfitta contro il Genoa e l’indisponibilità di Emre Can ha creato una piccola emergenza a centrocampo.

Allegri dunque sarà alle prese con dubbi tattici fino all’ultimo, visto e considerato che un avversario come i Red Devils non va mai e poi mai preso sotto gamba.

Visto lo stato di forma delle due squadre il pareggio sembra essere il risultato più probabile, che viene dato da Snai a quota 3,20. Un successo bianconero è pagato invece 3,15 euro per ogni euro giocato, mentre la vittoria dello United è data al massimo a 2,35.

Il Barcellona senza Leo Messi attende l’Inter di Icardi

La vittoria del Derby ha sicuramente dato morale all’Inter, reduce in campionato da 4 vittorie consecutive tra campionato e Champions.

La rottura del radio da parte di Leo Messi nella scorsa gara di Liga e la sua indisponibilità per la sfida di mercoledì prossimo è poi un ulteriore vantaggio per la banda Spalletti, che giocherà al Camp Nou una partita al meglio della sua condizione.

Detto questo il pronostico è tuttavia a favore dei blaugrana, i quali sono dati vincenti al massimo a quota 1,50. Puntare sulla vittoria nerazzurra paga invece una cifra pari a 6,25 volte la posta in palio, mentre il pareggio è quotato al meglio a 4,50.

Il Napoli impegnato a Parigi in una sfida ad alto rischio

Quella del Parco dei Principi del prossimo mercoledì è una vera e propria impresa per gli uomini di Ancelotti, che si sono avvicinati alla Juve in campionato vincendo contro l’Udinese per 3-0, approfittando del mezzo passo falso di CR7 e compagni in casa contro il Genoa.

Il 5-0 contro l’Amiens di sabato scorso è infatti sinonimo di una straordinaria condizione dei padroni di casa, i quali sono dati favoriti e vincenti al massimo a quota 1,45.

La vittoria dei partenopei pagherebbe invece 6,45 volte la posta, mentre un pareggio è dato al meglio a quota 5,00.

Potrebbero interessarti anche...