Pneumatici invernali: quali scegliere per la tua Golf 5

Gli pneumatici sono il dispositivo di sicurezza più importante per la nostra vettura. Sono responsabili infatti di aderenza, tenuta di strada e soprattutto in condizioni climatiche avverse devono svolgere un lavoro particolarmente difficile.

Risparmiare sul cambio gomme non è mai o quasi una buona idea, dato che ne va della sicurezza di chi guida e anche di chi viaggia sulla nostra vettura in qualità di passeggero.

Oggi, se sei il fortunato possessore di una Volkswagen, non devi necessariamente scegliere tra qualità e convenienza: il gruppo tedesco ti mette a disposizione offerte per gli pneumatici invernali Golf 5 che garantiscono qualità, affidabilità, sicurezza e durata per una delle parti più importanti della vettura.

Il vero automobilista si vede soprattutto in inverno

Il vero automobilista non rinuncia al piacere di guidare la sua auto in inverno, anche se dovesse vivere o abitare in zone del Paese dove la neve e il ghiaccio creano rischi costanti per la sicurezza.

Scegliendo infatti un buon treno pneumatici invernali, ogni Golf 5 può diventare un’ottima vettura anche per le strade colpite maggiormente dalla violenza della stagione fredda.

Cosa ti mette a disposizione Volkswagen per la tua Golf 5?

  • Pneumatici selezionati sempre tra le migliori marche, quelle più affidabili;
  • La possibilità di scegliere anche cerchi in lega, che in combinazione con i migliori pneumatici ti offrono ancora più aderenza e comfort alla guida;
  • Pneumatici con una garanzia di 36 mesi dall’acquisto, che copre ogni tipo di danno accidentale, atto vandalico o anche foratura;

Pneumatici di qualità, perfetti per essere combinati con i cerchi in lega e che sono anche assicurati contro ogni tipo di danno – cosa volere di più da un servizio di sostituzione gomme?

Non rinunciare alla sicurezza durante l’inverno

Gli pneumatici invernali sono obbligatori in larga parte del nostro Paese e anche se non dovesse sussistere l’obbligo corroborato da multe salate, sarebbe particolarmente sciocco non sceglierli per tutta la stagione fredda.

Anche vetture affidabili e sicure come la Golf 5 hanno infatti bisogno di quelli che sono gli pneumatici giusti per far fronte a fondi e asfalti ghiacciati o coperti di neve.

Avventurarsi con pneumatici non specificatamente concepiti per la stagione fredda vuol dire mettere a repentaglio la sicurezza di chi viaggia con noi e di chi è alla guida. Ne vale davvero la pena? Sei sicuro che il motivo giusto per scegliere un buon treno di pneumatici invernali sia la multa che rischi circolando senza?

Puoi scegliere gli pneumatici giusti direttamente sul sito Volkswagen

Volkswagen non tiene soltanto alla tua sicurezza – vuole anche farti risparmiare tempo. Oggi puoi scegliere pneumatici e cerchi adeguati per la tua vettura direttamente sul sito del gruppo tedesco.

Ti basterà inserire modello per ottenere una lista di ruote complete e copricerchi per migliorare la sicurezza, la tenuta e l’affidabilità della tua Golf.

Perché affidarsi a gommisti e officine terze, quando tutto quello di cui hai bisogno può esserti offerto direttamente da chi la tua Golf l’ha creata?

Potrebbero interessarti anche...