Le cucine moderne di Ar-Tre.

cucine13L’azienda Ar-Tre è stata fondata nel 1982 e fin da subito si è confermata come il numero uno nel settore delle cucine, sbaragliando la concorrenza. I fattori che hanno portato Ar-Tre al successo in tutta Italia ma anche all’estero dove il Made in Italy è molto ricercato, sono di sicuro la qualità, le personalizzazioni possibili e la minuziosa cura nei dettagli.

Il reparto ricerca e sviluppo è sempre alla ricerca di nuovi materiali che siano in grado di garantire una maggiore fruibilità nel tempo rispetto alle cucine di altri marchi che non investono tanto nella selezione dei materiali. Per rispondere efficacemente alle diverse esigenze abitative della clientela, Ar-Tre propone tre stili differenti: le cucine moderne, classiche o in muratura.

La collezione di cucine moderne rappresenta la massima espressione di linee, materiali, finiture, colorazioni e soprattutto innovazioni per chi ama uno stile contemporaneo. Si tratta di soluzioni per l’ambiente cucina che hanno un design moderno e sono l’ideale anche per gli open space che fondono l’angolo cottura con la zona giorno.

Nella collezione di cucine moderne di Ar-Tre, il legno di diverse essenze è spesso affiancato magistralmente a materiali più high tech, risaltandone le qualità e ottimizzandone le caratteristiche strutturali e di utilizzo che consentono movimenti fluidi. La ricerca di materiali da parte dei progettisti e dei designer non finisce mai perché l’obiettivo è quello di rendere uniche le cucine moderne accostando colori e materiali a volte insoliti. Le cucine moderne di Ar-Tre possono essere quindi la soluzione per tutti i gusti e le necessità, che donano alla casa un qualcosa in più.

Le cucine moderne firmate Ar-Tre sposano perfettamente il concetto di fusione tra gli ambienti domestici, permettendo di interpretare gli spazi in modo personale. Le ante laccate possono essere opache e soft touch. Si tratta di cucine moderne in cui i colori di tendenza e i materiali sono i veri protagonisti, rendendole davvero uniche e di carattere.

Per chi non predilige lo stile moderno, sono disponibili anche le collezioni di cucine classiche o di cucine in muratura che sono visionabili sul catalogo direttamente online sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.ar-tre.it

 

Potrebbero interessarti anche...