Colore capelli estate 2017

Colore capelli estate 2017

Con l’arrivo dell’estate, quelle più modaiole avranno notato il colore che domina prepotentemente tutti gli anni, anche in questo 2017. Parliamo del castano con le sue tinte più chiare o più scure. Può nascere da un mix con il biondo come nel caso del color caramello e del golden brown o tinte più decise come il castano moka. Il colore dell’estate 2017 è però il tiger eye, che viene realizzato usando la tecnica del balayage. È un mix di biondo e castano ed è adorato anche da molte star.

Ma avrete sicuramente notato che il colore dell’estate è il rosa. A spopolare sono il rosa metallico e le sfumature iridiate. Tra questi colori ci sono il chocolate mauve: un castano dall’effetto metallico; il pink metallic: molto eccentrico e il blorange: nato, come si evince dal nome, da biondo e arancio con tonalità pastello.

Per le rosse abbiamo due colori: ronze e cayenne spice. Il primo è più sul bronze mentre il secondo è aranciato e più luminoso. Le due tonalità stanno avendo successo tra le fanciulle dai capelli rossi.

Ringraziamo per la consulenza il sito parrucchiere uomo Pescara BarberiaItalia.

Potrebbero interessarti anche...